Serramenti e infissi alluminio FALAR
TAPPARELLE ALLUMINIO
Tapparelle in alluminio
Grazie ad un sistema avvolgibile a serranda comandato dall’interno, le tapparelle possono essere movimentate senza l’apertura delle finestre, in modo automatizzato o manuale.
Le tapparelle in alluminio sono le più resistenti, in quanto essendo coibentate, costituiscono corpo unico con la schiuma poliurietanica inettata all’interno. Tale costituzione rende ad esempio l’ammaccatura, dovuta a colpi o intemperie quali la grandine, più difficile.
Tapparelle, persiane e scuri in quanto sistemi oscuranti giovano delle detrazioni del 65% per risparmio energetico dell’Ecobonus 2017.
FINESTRE E PORTEFINESTRE IN ALLUMINIO
Falar è leader nel settore della produzione di serramenti in alluminio, grazie a un team di professionisti esperti con esperienza pluridecennale. Il plus che contraddistingue l’azienda è la sua estrema cura e attenzione che concerne ogni aspetto della realizzazione delle finestre e portefinestre.
PERSIANE E SCURONI IN ALLUMINIO
Falar utilizza l’alluminio in quanto prodotto leggero e robusto per la produzione dei migliori sistemi oscuranti per assicurare agli edifici industriali, commerciali e residenziali un ottimo isolamento termico, risparmio energetico e sicurezza, nel massimo rispetto ed esaltazione dell’estetica e del design dell’edificio.
SCORREVOLI IN ALLUMINIO
L’alluminio è ideale per la produzione di serramenti scorrevoli di grandi e grandissime dimensioni, per risultati estetici eccezionali, valorizzando gli ambienti e la loro luminosità per una vera e propria architettura della trasparenza.
PORTONCINI IN ALLUMINIO
I portoncini hanno una fondamentale valenza estetica negli edifici, in quanto ne rappresentano l’ingresso, rispondendo dunque a funzioni di rappresentanza in contesti commerciali e industriali e a funzioni di accoglienza nei contesti residenziali.
TAPPARELLE IN ALLUMINIO
Le tapparelle in alluminio sono le più resistenti, in quanto essendo coibentate, costituiscono corpo unico con la schiuma poliurietanica iniettata all’interno.