Falar ha contribuito alla realizzazione della sede di Fonte Tavina, inaugurata nel 2017, una delle aziende simbolo del territorio bresciano e a livello nazionale. Si tratta di un ambizioso progetto che ha migliorato non solo l’aspetto estetico, ma anche le prestazioni e la funzionalità degli ambienti.
Nel quadro di questo intervento, Falar si è occupata della fornitura e posa di serramenti in alluminio a taglio termico e vetri camera antinfortunistici nelle zone di produzione, garantendo così sicurezza e comfort ottimali per i dipendenti durante le attività lavorative.
Nella palazzina uffici, invece, sono stati installati serramenti scorrevoli che conferiscono eleganza e praticità agli ambienti, promuovendo un’ottima illuminazione naturale e una migliore gestione degli spazi.
Un tocco di modernità è stato aggiunto con il rivestimento della facciata della palazzina uffici, realizzato con laminato ad alta pressione, conosciuto come Trespa, che offre un effetto legno raffinato e resistente nel tempo. L’utilizzo di questo materiale, corredato di imbotti, non solo conferisce un aspetto estetico accattivante, ma assicura anche durabilità e bassa manutenzione nel tempo.