Falar sponsor del progetto GDB & Futura del Giornale di Brescia

Falar rafforza il suo ruolo da protagonista nel panorama delle imprese bresciane diventando sponsor del progetto GDB & Futura, a cura dell’Economia del Giornale di Brescia.

 

I 3 focus del progetto: imprese, ambiente e tecnologia.

GDB & Futura è un percorso capace di unire le storie delle aziende del nostro territorio alle principali tendenze internazionali, quali ambiente e tecnologia.

Temi cari alla nostra azienda, che da sempre coniuga innovazione e sostenibilità, per portare vantaggi in termini di risparmio, sicurezza, tutela dell’ambiente attraverso il risparmio energetico, il miglioramento dell’efficienza degli edifici e del comfort, in contesti civili, industriali e commerciali.

 

Dove ci troverai.

Il progetto coinvolge tutti i mezzi dell’Editoriale Bresciana.

Da oggi in edicola, e per tutti i mercoledì fino a fine giugno, troverai Falar nella sezione GDB & Futura del Giornale di Brescia. Durante l’anno verrà inoltre realizzato un inserito di approfondimento di circa 32 pagine.

Spazio al progetto anche sul sito www.giornaledibrescia.it , in un’area web dedicata con contenuti multimediali sempre aggiornati, su Teletutto con servizi all’interno del TG Economia, un appuntamento settimanale ogni lunedì alle 20.05 e dove potrai vedere un servizio speciale dedicato alla nostra azienda durante l’anno, e una serie di eventi B2B in diretta streaming e poi disponibili on-demand dedicati ai punti cardine del progetto.

 

Le parole di Simone ed Alessandro Taffelli, soci amministratori di Falar.

La nostra azienda si è avvicinata sempre più negli anni al mondo della comunicazione e dell’informazione. È importante cosa accade all’interno dell’azienda in termini di ricerca ed innovazione, ma allo stesso tempo è sempre più fondamentale portare al di fuori questi messaggi per fare cultura di impresa e trasmettere che un mondo più sostenibile attraverso il lavoro e l’impegno di tutti è possibile. In quanto imprenditori abbiamo la responsabilità di affrontare insieme questi temi e il progetto GDB & Futura del Giornale di Brescia dà in questo senso al nostro territorio una importante opportunità”.