Gentili Clienti Buongiorno,

 

con la presente siamo lieti di comunicarVi che la Falar, per garantire una qualità maggiore nelle nostre produzioni al fine di soddisfare tutte le vostre esigenze, ha ampliato il proprio potenziale produttivo aprendo un nuovo stabilimento riorganizzando gli uffici e reparti così come segue:

  • Sede Legale e Produzione di Carpenterie: Via Garza, 6 25010 Borgosatollo (BS): in 1600 mq coperti. I lavori di Carpenteria vengono eseguiti grazie all’impiego di personale specializzato e macchinari di precisione. La Falar si identifica anche come Centro di Produzione di Carpenteria Metallica n.2685/13 in conformità al DM14 gennaio 2008 e le nostre produzioni sono tutte seguite dalla certificazione di Centro trasformazione Ferro.
  • Sede Operativa per la Produzione di serramenti in alluminio: Via Keynes, 9/11 25030 Brandico (BS): in 3000 mq la produzione in questa sede del tutto dedicata all’alluminio ci da la possibilità di avere una produzione ampia e lineare che ci permette di snellire i tempi di produzione e consegna  migliorando la qualità del prodotto realizzato.

La Falar è certificata ISO 9001:2008 per la progettazione e costruzione e posa di serramenti, facciate continue e carpenteria leggera in alluminio e ferro. In più, da anni è partners affidabile per l’esecuzione dei lavori per la pubblica amministrazione avendo in suo possesso dell’attestazione SOA OS6 IV e OS18A – III e OS18B III

Vi invitiamo, previo appuntamento, a visitare le nostre sedi. Saremo lieti di mostrarvi la nostra produzione e le fasi di trasformazione dei materiali che compongono i  nostri prodotti finiti

RingraziandoVi per la collaborazione e la fiducia che ci avete riservato in questi anni Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

 

Gruppo FALAR.